I miei ospiti apprezzano sempre una the marocchino che faccio con la menta fresca che ho sul balcone, acqua bollente e zucchero di canna. Il tocco esotico a questa semplicissima e rinfrescante bevanda lo danno le cannucce di metallo comprate in Siria. La bella foto delle foglie di menta è stata acquistata qualche anno fa su Shutterstock.
Sono Tereza, la moglie del cuoco. Su questo blog la mia storia, le poche ricette che ho imparato, e la mia passione per le cose semplici, in cucina e fuori.