venerdì 10 settembre 2010

Un bel regalo ricevuto dal mio bambino


Per il suo compleanno E. ha ricevuto, tra altre cose, queste belle maschere di cartoncino, molto apprezzate durante e dopo la festa.

Nessun commento: