domenica 1 marzo 2009

domenica con i parenti

Nonostante l'avanzare dell'età adulta e dell'autonomia anche psicologica dalla propria famiglia, incontrare i propri parenti per un pranzo domenicale può presentare insidie inattese.

1 commento:

Casa Marta ha detto...

cara Tereza,
oggi è domenica ed ho un pranzo domenicale con i parenti. Ti farò sapere.
Complimenti per il tuo blog. Mi piace molto. Belle le pitturine!
Un piccolo consiglio: il titolo in alto in bianco non si legge molto bene. A presto,
Merica