Una piccola raccolta di disegni e pensieri, senza pretese.
domenica 1 marzo 2009
domenica con i parenti
Nonostante l'avanzare dell'età adulta e dell'autonomia anche psicologica dalla propria famiglia, incontrare i propri parenti per un pranzo domenicale può presentare insidie inattese.
cara Tereza, oggi è domenica ed ho un pranzo domenicale con i parenti. Ti farò sapere. Complimenti per il tuo blog. Mi piace molto. Belle le pitturine! Un piccolo consiglio: il titolo in alto in bianco non si legge molto bene. A presto, Merica
Sono Tereza, la moglie del cuoco. Su questo blog la mia storia, le poche ricette che ho imparato, e la mia passione per le cose semplici, in cucina e fuori.
1 commento:
cara Tereza,
oggi è domenica ed ho un pranzo domenicale con i parenti. Ti farò sapere.
Complimenti per il tuo blog. Mi piace molto. Belle le pitturine!
Un piccolo consiglio: il titolo in alto in bianco non si legge molto bene. A presto,
Merica
Posta un commento